Le ragioni del No arrivano oggi a Vibo Valentia

Vibo Valentia Attualità

"Le ragioni del No arrivano oggi a Vibo Valentia, in occasione della tappa calabrese del tour nazionale di Riva Destra: ore 16.30, presso l'hotel 501, con gli interventi di Francesco Stinà e Alfio Bosco, rispettivamente coordinatore regionale e portavoce nazionale di Riva Destra, di Spartaco Pupo, docente dell'Università della Calabria, e le conclusioni di Nello Musumeci, Presidente della commissione Antimafia della regione Sicilia".

Lo comunicano in una nota Cristina Franchi e Giuseppe Murè, rispettivamente capo della segreteria politica e responsabile dell'Organizzazione del movimento Riva Destra. "nato nel 1994 dopo esser stato il primo storico circolo di Alleanza Nazionale".

"Dopo le iniziative di Trento, Salerno e Oristano - continua la nota - il nostro segretario nazionale Fabio Sabbatani Schiuma sarà Ravenna, il 19 Novembre, con il coordinatore provinciale Franco Battafarano; il 23 novembre a Roma, insieme al capogruppo al Senato della Lega, Gian Marco Centinaio, e al coordinatore romano di Noi con Salvini, Felice Squitieri; il 26 novembre, sempre Sabbatani Schiuma, interverrà a Siracusa, insieme al coordinatore provinciale Francesco Finocchiaro, al coordinatore di Palermo Andrea Piazza, al coordinatore regionale Elsie Virzì e al Portavoce Nazionale Alfio Bosco.

Riva Destra – conclude la nota – insieme ad altre realtà, continua a lavorare per rimettere insieme i cocci di una destra oggi disarticolata e quasi assente dal panorama italiano. Riva Destra auspica comunque che presto venga costituito un blocco sociale, identitario, sovranista e federalista: va infatti costruita un’alternativa di governo, che sappia riportare alla politica tutti coloro che si sentono alternativa al renzismo”.