In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Brusco calo delle temperature in Calabria, ed in Sila spunta la neve

Calabria Cronaca
La neve, stamani, a Camigliatello Silano

Dal caldo quasi estivo al freddo prettamente invernale, il passo è stato decisamente breve, quest’anno, per la Calabria. Dopo l’ondata di maltempo degli ultimi giorni, spunta addirittura la neve sulle vette alte della regione, in particolare sulla Sila, dove si è registrato, nell’ultime ore, un brusco calo delle temperature.

Certamente un buon risveglio, stamani, per gli operatori turistici della zona che possono sperare in una stagione con abbondanti nevicate e che, ci si augura, attirino diversi turisti-sciatori.

Intanto fino ad oggi pomeriggio la Protezione Civile ha diramato lo stato di allerta prevedendo intense precipitazioni piovose, mantenendo alta la guardia anche per il rischio (comunque moderato) di possibili frane.