In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Il Miglior vino novello dell’anno si può votare on line, ecco come fare

Calabria Attualità

Quest'anno la rassegna del Miglor Vino Novello cambia veste e trasloca sul web , diventando il primo concorso dedicato ai vini novelli dove si può votare on-line. La palla passa dunque dagli esperti sommelier ai normali bevitori o, meglio, al consumatore finale.

La rassegna di quest’anno è rivolta a tutti coloro che durante questo periodo o per una cena o, ancora, nel corso di una serata a tema, stanno degustando e bevendo i novelli Calabresi nelle varie città della regione.

Votare è semplice: basta collegarsi al sito www.camigliatellosilano.it e cliccare sul banner in alto a destra dedicato alla rassegna, scegliere la cantina e premere il tasto vota.

La rassegna è organizzata dal programma radiofonico VinRadio. Si potrà esprimere la propria preferenza fino al 20 novembre per poi scoprire il vincitore.