“Luce sulla città” quarta edizione. Il programma delle attività culturali

Crotone Tempo Libero

Il Movimento Vivere In presenta alla città le iniziative culturali previste da questo mese di novembre e fino al giugno 2017.

Dal 1975, anno in cui è sorto a Crotone, il Movimento ha fatto sua ogni attività volta alla promozione dell’uomo e di tutto quanto è dell’uomo. Le proposte culturali inserite nella locandina, dunque, vogliono essere un contributo alla crescita e al progresso sociale e culturale della nostra città.

Il programma, infatti, oltre a quattro concerti che spaziano dal repertorio barocco alla musica contemporanea, offre anche convegni su temi caldi che toccano da vicino la nostra quotidianità, come il lavoro o il gioco d’azzardo patologico, passando attraverso temi di grande attualità come la famiglia o una riflessione sull’ormai prossimo referendum del 4 dicembre.

Tutte le iniziative hanno come obiettivo quello di raccogliere e potenziare le energie positive di cui Crotone è ricca e nascono dalla collaborazione con persone e associazioni che del Movimento condividono gli intenti.