In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Lotta al cancro, con i cioccolatini dell’Airc si sostiene la ricerca

Calabria Sanità

Da oggi, sabato 5 novembre, “I Cioccolatini della Ricerca” di Airc tornano nelle città. Con una donazione di 10 euro si può sostenere concretamente il lavoro dei ricercatori e ricevere una confezione di ottimi cioccolatini, insieme a una preziosa guida con informazioni utili sulla prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro.

Scegliendo i Cioccolatini della Ricerca ci si schiererà così al fianco di 5 mila ricercatori impegnati, ogni giorno, a rendere il cancro sempre più curabile.

A ricordarci l’importanza di non mancare a questo appuntamento anche l’immagine della campagna con protagonista la piccola Vivian, figlia di un ricercatore rientrato in Italia grazie a un finanziamento dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.