Bilardi: “Legge 150, Scura incontri Parisi e Soluri per istituire uffici stampa"

Calabria Salute
Giovanni Bilardi

"Ncd, prima attraverso l’impegno profuso dal senatore Gentile e poi attraverso il mio da tempo chiede l’applicazione della legge 150 nella sanità calabrese. Chiedo formalmente un incontro tra la struttura commissariale, composta da Massimo scura e Andrea Urbani, il dirigente generale della Regione, Riccardo Fatarella, e i rappresentanti dell’Ordine dei giornalisti e della Fnsi, Giuseppe Soluri e Carlo Parisi". E' quanto scrive il senatore Bilardi.

"Non si può pensare che gli uffici stampa siano un lusso – prosegue Bilardi- né affidarli a chi non ha competenza e non è iscritto all’albo. L’ufficio del commissario si era detto disponibile a un incontro e a un recepimento della necessità di implementare la comunicazione delle aziende- continua Bilardi- che non è un lusso ma una necessità impellente".

"Si tratta di individuare i profili – conclude Bilardi- anche perché a livello nazionale stiamo lavorando , soprattutto dopo l’approvazione dell’Ordine del giorno dell’on. Walter Verini del Pd alla Camera, per l’applicazione del CCNLG nella pubblica amministrazione senza più discriminazioni tra professionisti".