Villa San Giovanni, terza tappa del tour del “No” di Idea Calabria

Reggio Calabria Attualità

La voglia concreta di essere protagonisti del proprio futuro ha spinto i militanti di Idea Calabria ad avviare sul territorio diverse iniziative, dislocate nei centri della provincia. “Idea Calabria“, di cui è coordinatore Pietro Borrello, è un movimento politico che fa riferimento al Presidente dell’Amministrazione provinciale, Giuseppe Raffa.

La terza tappa del tour del “No”, organizzata da Gaetano Bevacqua, coordinatore dell'Area dello Stretto di Ic, si svolgerà a Villa San Giovanni, alle 17.30 presso un noto hotel. “Il #No è un #Dovere”, con questo slogan ”Idea Calabria” intende dare il proprio contributo di conoscenza e di impegno, "affinché gli elettori chiamati a pronunciarsi sul referendum costituzionale del 4 dicembre, possano esprimere con scienza e coscienza il loro punto di vista".

Durante il Tour, coadiuvati da esperti giuristi, verranno esposte le proprie ragioni, invitando a votare “NO” il 4 dicembre "costruendo, nel contempo - affermano dal movimento - un rapporto dialettico con i cittadini della nostra Provincia, con l’obiettivo di realizzare una nuova fase costituente nel nostro paese, per attuare quelle riforme, capaci di rinnovare le nostre istituzioni".