In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Terremoto a Norcia. Modaffari: “cancellato un pezzo di storia”

Calabria Attualità

"Le ultime ore sono state un colpo al cuore, in pochi istanti è stato cancellato un pezzo di storia. Abbiamo il dovere di recuperare un gioiello italiano: la Basilica di San Benedetto a Norcia. Proprio per questo continuerò i miei caffè letterari della solidarietà." Lo dichiara in una nota Antonio Modaffari, autore di Giovanni Paolo II, il Papa della Comunicazione.

Edito da Editoriale Progetto 2000, il testo è già stato al centro di alcuni incontri finalizzati a raccogliere fondi per il terremoto dello scorso agosto. "Incontri molto partecipati-continua l'autore- che ho deciso di prolungare mettendo a disposizione l'intero ricavato di tutte le copie che riuscirò a distribuire nei prossimi giorni. È solo una piccola goccia nell'Oceano-conclude Modaffari- ma è doveroso dare una mano. Lo dobbiamo ai nostri fratelli dell'Italia Centrale, lo dobbiamo alla nostra storia."