Mega vincita al Superenalotto, a Vibo è caccia al fortunato

Vibo Valentia Attualità

È ancora caccia al fortunato vincitore degli oltre 163 milioni di euro aggiudicati al Superenalotto ieri sera, dopo una giocata effettuata in una ricevitoria di Vibo Valentia.

I proprietari del tabacchino Lo Bianco, in via Dante Alighieri, dove è stato giocato il 6 che ha sbancato il Jackpot, non hanno nessuna idea di chi possa essere stato a centrare la vincita. Di certo si sa solo che ha giocato appena 3 euro “ma da qui - detto all’agenzia Agi Domenico Lo Bianco, titolare della ricevitoria - passano in tanti perché siamo al centro della città”, spiegando che nella sua attività, solitamente entrano impiegati dei tanti uffici pubblici nelle vicinanze così come diversi studenti.

Gli fa eco Cristina, figlia di Domenico, sostenendo che è praticamente impossibile risalire al vincitore e che poi si abbandona ad una speranza: “Io al suo posto - afferma - penserei a creare solo tanti posti di lavoro nella città di Vibo".

Italia Grillo, moglie di Lo Bianco, racconta inoltre che stamani ha ricevuto tantissime telefonate da ogni parte d'Italia: “Non saprei rispondere su cosa avremmo fatto noi con una cifra del genere", dice infine esterrefatta.

Anche oggi, così come avvenuto ieri sera appena appresa la notizia della mega vincita, il tabacchino di Via Dante Alighieri è stato preso d'assalto da tanti curiosi con, all'apertura, alcuni caroselli di auto che hanno festeggiato suonando il clacson.