In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Giunta Regionale, approvato disegno di legge per la semplificazione

Calabria Attualità

Nella riunione di Giunta tenutasi oggi presso la cittadella regionale la presidenza del governatore e del Segretario generale Ennio Apicella, su proposta dello stesso presidente è stato approvato un disegno di legge per la semplificazione e la celerità dell’azione amministrativa. Inoltre, la Dirigente regionale Luigia Aquino è stata nominata Commissario della Fondazione "Pina Gigliotti" di Catanzaro e sono state poi approvate una serie di variazioni di Bilancio.

Su proposta dell'Assessore alle Infrastrutture Roberto Musmanno, invece, si è deliberato l'adozione del documento tecnico sui contesti territoriali e dei criteri di programmazione degli interventi in materia di prevenzione del rischio sismico ed è stato, infine, designato il Dirigente regionale Piero Cerchiara a presidente della Commissione dell'assegnazione alloggi di Rossano.