In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Legge sul caporalato: il ministro Martina a Rosarno

Reggio Calabria Attualità
Ministro Martina

"L'approvazione della legge contro il caporalato è un passaggio di fondamentale importanza per un'Italia più civile." Lo dichiara il Segretario del PD Calabria, Ernesto Magorno che sottolinea l'importanza del provvedimento approvato ieri dalla Camera dei Deputati per la nostra Regione: "Gli effetti della legge saranno particolarmente positivi per la Calabria, terra che purtroppo conosce bene, forse più di ogni altra Regione, la piaga del dello sfruttamento dei lavoratori, anche a causa della presenza della 'ndrangheta.

Una presenza che combattiamo quotidianamente, da ieri con uno strumento in più. La legge sul caporalato, appunto. Un testo normativo - conclude Magorno - che verrà illustrato dettagliatamente dal Ministro per le Politiche Agricole, Maurizio Martina, che sarà a Rosarno lunedì prossimo alle 11:00 per un incontro che testimonia ancora una volta la straordinaria attenzione del Governo Renzi verso la nostra terra. Un altro impegno è stato mantenuto, un altro passo in avanti è stato fatto"