In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Detenzione di droga e armi, due arresti a San Nicola da Crissa

Vibo Valentia Cronaca

Nel quadro del contrasto al fenomeno della diffusione delle sostanze stupefacenti, condotta dalla Compagnia di Serra San Bruno, e che ha già portato, nei giorni scorsi, ad altri sequestri ad Acquaro, Monterosso Calabro e Nardodipace, i Carabinieri della Stazione locale, comandata dal Maresciallo Massimiliano Cervo, durante una perquisizione eseguita stamani hanno sequestrato ad un ventottenne di Vallelonga, un grammo di marijuana. L’uomo è stato pertanto segnalato alla Preferttura.

Nel corso dello stesso servizio, poi, i militari hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, B.M., di 52 anni, poiché trovato in possesso, tra altre armi improprie, di un coltello a serramanico espressamente vietato per legge. Il tutto era nascosto nella sua autovettura.