In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

A 8 anni scompare di casa, momenti di paura per la madre: ritrovato dai carabinieri

Vibo Valentia Cronaca

Era tranquillamente impegnato a giocare con il suo cucciolo di cane quando si è allontanato sfuggendo alla vista della madre. Brutta disavventura per una donna di Briatico, nel vibonese, che appena resasi conto di non riuscire più a trovare il figlioletto ha immediatamente allertato i carabinieri di Vibo.

La chiamata alla Centrale Operativa del Comando Provinciale è giunta alle cinque del pomeriggio di ieri, martedì 18 ottobre. La mamma, terrorizzata ha riferito quanto successo ed i militari della stazione di Briatico, al comando del maresciallo Marco Albano, non hanno perso un attimo di tempo: insieme ai colleghi della Radiomobile del capoluogo, giunti in località Stazione, fortunatamente dopo pochi minuti, sono riusciti a rintracciare il bambino, naturalmente visibilmente impaurito ma sano e salvo, e lo hanno subito restituendolo all’abbraccio della madre.