In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cosenza: un arresto per evasione e 12 denunce per furto di energia elettrica

Cosenza Cronaca

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Cosenza hanno arresto oggi N.F., di 23 anni, pregiudicato. L’uomo è stato colto in flagranza di reato perché sorpreso fuori dalla propria abitazione malgrado fosse costretto in casa dalla misura cautelare dei domiciliari.

I militari, una volta fermatolo, hanno proceduto ad una perquisizione personale durante la quale è stato trovato con un grammo di marijuana e, pertanto, segnalato alla prefettura per possesso di sostanza stupefacente.

La perquisizione è stata poi estesa all’edificio dove l’uomo vive e i carabinieri hanno così scoperto che tutti gli appartamenti erano allacciati abusivamente, tramite un “By-pass”, all’energia elettrica, pertanto hanno proceduto alla denuncia per furto di energia elettrica di dodici occupanti dello stabile.

Il ventitreenne dopo l’arresto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del comando di Cosenza in attesa del rito per direttissima.