In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Protesta di migranti: impedisce a un dipendente di uscire, arrestato per sequestro

Reggio Calabria Cronaca

Un cittadino gambiano, Hagi Saho, presentatosi all’identificazione come minorenne ma in realtà risultato maggiorenne dopo un esame radiologico, è stato arrestato ieri dalla squadra mobile di Reggio Calabria per sequestro di persona.

Gli agenti hanno fermato lo straniero nella struttura dell’ex Capitaneria di Porto del capoluogo che è adibita a centro di prima accoglienza e soccorso per migranti. Durante una protesta inscenata dai minorenni stranieri non accompagnati, ospiti della struttura, avrebbe impedito ad una dipendente della ditta di pulizie di uscire dall’edificio minacciandolo e aggredendolo fisicamente. Contestualmente gli agenti hanno denunciato in stato di libertà altri quattro minorenni accusati di sequestro di persona, due di loro anche per lesioni personali.