In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Marijuana nell’ovile, due fratelli arrestati per droga

Catanzaro Cronaca

Nella giornata di sabato scorso, 15 ottobre, a Gagliato, i Carabinieri di Soverato insieme ai colleghi di Petrizzi e Guardavalle, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, due fratelli del posto, Cosimo ed Angelo Zaffino, rispettivamente di 35 anni e 44 anni ed entrambi con precedenti di polizia.

Durante alcune perquisizioni domiciliari, sia nella loro abitazione che in una proprietà rurale, i militari hanno ritrovato circa 190 grammi di marijuana nascosta all’ingresso di un ovile, oltre ad una bilancia elettrica, un bilancino di precisione, una balestra, due scacciacani (una rivoltella priva di tappo rosso ed una pistola simile ad una Beretta), cento colpi a salve e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

La droga, insieme a tutto il materiale e le armi, è stata sequestrata mentre i due fratelli sono stati sottoposti ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.