In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Coppa Italia di lotta di Ostia, al Cus Cosenza un Argento e due Bronzi

Cosenza Sport

Si sono svolte a Ostia, le finali nazionali di Coppa Italia per la disciplina lotta stile libero maschile e femminile. Il Cus Cosenza ha partecipato con quattro atleti nella categoria over 18.

Ottimi risultati nella femminile: per la Categoria 48 kg, Elena Barbuscio si è aggiudicata la medaglia di argento mentre nella 55, Patrizia Innocente ha conquistato una medaglia di bronzo.

Ottima prestazione, nella maschile, anche per Ivaylo Metchkarov che nella categoria 74 kg ha vinto la medaglia di bronzo mentre la matricola Alessandro Lupinacci, categoria 61 kg, si è dovuto accontentare del quinto posto.

"Quattro atleti tre medaglie” ha commentato soddisfatto il responsabile di Judo e lotta Methodi Metchkarov – aggiungendo che si tratta di “ottimi risultati per le plurimedagliate Elena Barbuscio e Patrizia Innocente. Bene anche la prestazione della matricola Lupinacci, come prima esperienza per gare di questo spessore la sua prestazione è stata più che sufficiente, visto che si allena da soltanto un anno. Ottimo il risultato di Ivaylo Metchkarov che superando una serie di incontri difficili contro professionisti dei vigili del fuoco, polizia di stato e polizia penitenziaria, ha perso soltanto un incontro contro il campione della categoria”