In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Circolo della stampa di Cosenza, Arturi lascia la vicepresidenza

Cosenza Attualità
img-8562.jpg

Rosellina Arturi, direttore dell’agenzia giornalistica ADT group press editori, lascia la carica di vicepresidente e di componente il direttivo all’interno del circolo della stampa “Maria Rosaria Sessa” di Cosenza. A darne notizia è la stessa giornalista, socia fondatrice e vice presidente fin dal 2004 quando il circolo era ancora associazione dei giornalisti cosentini.

“Si dice che c’è un tempo per ogni cosa: un tempo per piantare e un tempo per sradicare. E oggi è giunto per me il tempo di lasciare la carica di vicepresidente e quella di componente del consiglio direttivo del Circolo della Stampa Maria Rosaria Sessa” afferma Arturi aggiungendo che “La decisione è maturata per l’inconciliabilità dei miei numerosi impegni professionali e imprenditoriali anche all’estero con l’attività derivante dalle mie cariche all’interno del Circolo Sessa”.

Le dimissioni sono definitive, irrevocabili e con decorrenza immediata. “Lasciare il Circolo della Stampa che ho contribuito a far nascere e crescere in questi anni – ha concluso - non è semplice ma la mia scelta è stata presa in modo sereno ed è stata resa ancora più indifferibile dalla fine della presidenza di Gregorio Corigliano con cui ho condiviso visione e progettualità in tanti anni di lavoro proficuo e importante per la nostra categoria”.