In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

A Lamezia si presenta la nuova stagione teatrale

Catanzaro Spettacolo

Martedì 18 ottobre alle ore 10,30, nella sala “Napolitano” del Comune di Lamezia Terme in via Sen. Arturo Perugini, presentazione della nuova Rassega Teatrale “Vacantiandu - Città di Lamezia Terme” 2016/17. Nel corso della conferenza sarà presentato il cartellone con gli spettacoli che andranno in scena al Teatro Costabile di Sambiase.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro, l’assessore alla Cultura Graziella Astorino, il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro Paolo Abramo, il Presidente regionale FITA (Federazione italiana teatro amatoriale) Diego Menniti, il Presidente Club Unesco di Lamezia Terme Mauro Vasta, i Direttori artistici della Rassegna teatrale, Nicola Morelli e Walter Vasta. La Rassegna Teatrale “Vacantiandu – Città di Lamezia Terme” viene organizzata ogni anno dall’Associazione teatrale “I Vacantusi”, contribuendo ha realizzare importanti attività nel sociale e nella formazione dei ragazzi con i laboratori teatrali gratuiti. Questo grazie anche al sostegno di tanti imprenditori locali, che hanno creduto e credono, al progetto socio-solidale della kermesse culturale.

È così che Vacantiandu si ripresenta per il 6° anno, portando in scena solo il sorriso. Dal 12 novembre al 9 aprile, per dieci appuntamenti, vi aspetteremo al Teatro Costabile (ex Politeama) con un progetto di Teatro Attivo pensato anche per le famiglie. Uno spettacolo serale al sabato e uno pomeridiano di domenica per vivere insieme un nuovo anno all’insegna del divertimento e della funzione sociale e culturale che da sempre il teatro porta con sé.