In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ritornano gli appuntamenti di “Poiesis-Progetti d’Arte”

Catanzaro Attualità

Ritornano gli appuntamenti di “Poiesis-Progetti d'Arte”, il ciclo di incontri di Teatro, Arte e Letteratura a cura del Teatro di Calabria “A. Tieri” con il patrocinio della Fondazione Rocco Guglielmo e della Provincia di Catanzaro.

Archiviati gli impegni estivi per la terza edizione di “Graecalis” la rassegna di Teatro Classico che da Luglio a Settembre ha animato il Complesso del San Giovanni, il Teatro di Calabria riprende il percorso intrapreso lo scorso anno, proponendo anche quest'anno una programmazione artistica annuale di grande impatto culturale.

La collaborazione tra Fondazione Guglielmo e TdC, iniziata a Novembre 2016, si concretizza anche quest'anno in una serie di appuntamenti a cadenza mensile che, da fine ottobre a Giugno 2017, animeranno le suggestive sale del Museo di Arte Contemporanea di Catanzaro, eccellenza artistica e culturale della Città.

Più che positivo il bilancio registrato per i vari eventi frutto del connubio tra le due realtà artistiche: le diverse centinaia gli spettatori intervenuti ad assistere ai recital proposti nell'ambito della rassegna documentano un crescente interesse da parte della cittadinanza verso le diverse proposte culturali offerte dal panorama locale.

Il programma dell'edizione 2016-2017 di Poiesis verrà presentato alla Provincia di Catanzaro giorno 18 Ottobre alle ore 12, alla presenza del presidente della Provincia Enzo Bruno: interverranno nel corso della conferenza stampa il notaio Rocco Guglielmo, presidente dell'omonima Fondazione, Anna Melania Corrado e il prof. Luigi La Rosa, rispettivamente Presidente e vice-Presidente del Teatro di Calabria.