In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Week end di controlli a Crotone: denunciate 5 persone

Crotone Attualità

Anche nello scorso fine settimana gli agenti della Polizia Stradale di Crotone, diretta dal vice questore aggiunto Ugo Nicoletti, hanno attuato un programma operativo volto a contrastare i comportamenti di guida pericolosi, in particolar modo la conduzione di veicoli in stato di alterazione da alcolici e droghe.

108 conducenti sono stati sottoposti a controlli etilometrici, di cui 3 denunciati per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e un quarto per guida sotto l’influenza di droga. Un quarto conducente,invece, è stato denunciato perché trovato con un timbro di revisione contraffatto.

Inoltre, sono state ritirate 4 patenti di guida, due per guida in stato di ebbrezza alcoolica e due per guida in stato di sostanza stupefacente; 3 carte di circolazioni; 78 punti patenti sono stati decurtati; e 2 sequestri amministrativi di autovetture sono stati effettuati per mancanza di copertura assicurativa. In totale sono state accertate 43 violazioni al Codice della Strada.