In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Danneggia vetro della Questura. Arrestato 45enne

Crotone Cronaca

Nel corso del fine settimana, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Claudio Sanfilippo, sono stati conseguiti i seguenti risultati: un arresto; una denuncia; due persone controllate; identificate 85 persone; controllati 47 veicoli; effettuati numerosi posto di controllo; elevate 7 sanzioni per violazioni al Codice della Strada; eseguiti 2 fermi e/o sequestri amministrativi; eseguite 3 perquisizioni.

Una Squadra delle volanti ha arrestato, per i reati di resistenza, minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, e deferito per i reati di guida in stato di ebbrezza con tasso alcolico superiore a 2.20 g/l, P. G, 45enne del posto. L’uomo, fermato in via Crea alla guida di una Fiat Seicento di colore rossa, in evidente stato di ebbrezza, è stato sottoposto alla prova alcolemica, che in entrambi i test ha dato riscontro positivo. All’interno dei locali della Questura l’uomo avrebbe minacciato gli agenti e danneggiato con un pugno il vetro e la cornice della porta della sala d’attesa.