In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Il Centro italiano femminile provinciale alla manifestazione contro la violenza sulle donne

Cosenza Attualità

Il Centro italiano femminile provinciale di Cosenza e tutte le strutture territoriali aderiranno alla manifestazione nazionale contro la violenza alle donne, che si terrà a Reggio Calabria il 21 ottobre alle 10:30.

La presidentessa Concetta Grosso, da tempo impegnata socialmente su questo importante argomento tramite programmi e progetti, esprime piena solidarietà a tutte le donne che hanno subito e subiscono violenza ogni giorno nelle case, nei posti di lavoro, nelle strade e dovunque.

“E’ importante sensibilizzare, informare ed educare a questa vera e propria emergenza sociale che promuova il rispetto e la crescita della persona volto ad eliminare qualsiasi forma di violenza, discriminazione e pregiudizio. Pertanto, si invita tutta la società civile a partecipare”.