Volley Lamezia: parte il campionato, da oggi si fa sul serio

Catanzaro Sport

Dopo la presentazione ufficiale, svoltasi magnificamente Venerdì scorso presso l’IIS “Da Vinci” di Lamezia Terme, davanti ad oltre 800 ragazzi, inizia il campionato per la Conad Lamezia Volley.

Oggi pomeriggio, alle 16, al Palazzetto dello Sport “Alfio Sparti”, gli atleti biancoazzurri ospiteranno l’ostico Taviano. La truppa biancoazzurra arriverà in forma ed al completo a questa prima gara di Serie B e Mister Piccioni avrà dunque a disposizione tutti i suoi atleti ed anche ampia scelta per il sestetto iniziale.

Il team del Presidente Davoli è ben determinato ad iniziare bene la stagione ed a vendere cara la pelle come lo scorso anno. Ma in casa Conad c’è anche la consapevolezza che questo campionato sarà composto da squadre qualitativamente di livello elevato e ci sarà dunque da sudare ovviamente più della scorsa stagione.

La preparazione precampionato è stata utile per forgiare l’intesa tra i compagni e ad alimentare la giusta tenacia. Si preannuncia, dunque, una sfida molto appassionante davanti al solito entusiasmante pubblico lametino che come sempre sarà il settimo uomo in campo con il proprio sostegno alla squadra biancoazzurra.