Il sindaco Occhiuto incontra gli attori di Braccialetti rossi

Cosenza Tempo Libero
braccialetti rossi 3

Davide (alias Mirko Trovato) e Toni (ovvero Pio Luigi Piscicelli), tra i protagonisti della serie Braccialetti Rossi, incontreranno il Sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto sabato 15 ottobre, alle ore 15, a Palazzo dei Bruzi. Un incontro, a cui parteciperà una piccola delegazione di studenti degli istituti superiori della Provincia di Cosenza. A seguire, in Piazza dei Bruzi, Mirko e Pio Luigi saluteranno i loro fan.

Un’opportunità in più per i ragazzi di incontrare i loro beniamini – spiegano gli organizzatori – grazie alla disponibilità del Sindaco Occhiuto, gli studenti, impossibilitati a partecipare all’incontro della mattina, potranno conoscere Mirko e Pio Luigi in un altro incontro pubblico”. Si svolgerà, dunque, a Cosenza l'anteprima nazionale della prima puntata della III serie di “Braccialetti Rossi”, fiction tra le più amate di Rai Uno. Un evento aperto agli istituti scolastici della provincia di Cosenza. Mirko e Pio Luigi saluteranno il pubblico e presenteranno la nuova edizione di Braccialetti Rossi.

“La Palomar Produzioni ha selezionato Cosenza come unica città in Italia per presentare questa anteprima nazionale – annuncia Giuseppe Citrigno, Presidente Anec Calabria e della società CGC – il produttore Carlo Degli Esposti ha voluto premiare il nostro progetto La Scuola a Cinema giunto oramai alla XVIII edizione”. Un appuntamento imperdibile per gli studenti dei trenta istituti scolastici della provincia di Cosenza che da anni partecipano a “La Scuola a Cinema”. Evento organizzato dalla società CGC e curato da Giuliana Lanzillotta.