In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La Calabria dice no alla violenza di genere. Il 21 manifestazione nazionale a Reggio Calabria

Calabria Attualità

A conclusione della riunione che si è svolta stamattina nella sede della Prefettura di Reggio Calabria, ed alla luce delle riflessioni svolte durante l’incontro, il governatore della Calabria comunica che la manifestazione nazionale contro la violenza di genere, indetta dalla Regione per venerdì 21 ottobre, si terrà a Reggio Calabria.

“La manifestazione – ha detto Oliverio – è nata con il chiaro intento di lanciare una ferma condanna verso ogni forma di violenza contro le donne e di affermare i valori di rispetto della persona e della dignità umana”. “Questa impostazione – ha aggiunto - va mantenuta, nel pieno rispetto delle indagini in corso, ed a tutela della minore vittima del branco (di Melito Porto Salvo, ndr.)”.

Il presidente ha poi rinnovato l’invito ad un’ampia partecipazione da parte di tutti i calabresi, in modo particolare alle ragazze ad ai ragazzi, così come ai sindaci, amministratori locali, parti sociali, associazioni antiviolenza, movimenti ed alla rete associativa.