I cutresi sostengono i terremotati, domani una raccolta fondi

Crotone Attualità

È tutto pronto per sabato 8 ottobre, l’iniziativa promossa da tutte le associazioni di Cutro, che si stanno riunendo con cadenza settimanale presso locali messi a disposizione dalla locale sede dell’AViS per l’iniziativa di raccolta fondi denominata “Cutro AmAtrice”.

L’iniziativa è nata grazie al gruppo musicale “Old Stars” di Cutro, sposata subito da tutte le associazioni di cutresi, laiche e religiose, patrocinata dal Comune di Cutro, il quale invierà 500,00€ alle zone terremotate. Tutto ciò sarà possibile realizzarlo grazie alla Prociv-Arci di Cutro, che grazie alla loro cucina i cittadini potranno degustare un ottimo piatto di Amatriciana contribuendo con 5,00 €, ovviamente non mancherà il dolce preparato ed offerto da tutte le associazioni. Tante sono state le “ditte solidali” che hanno offerto tutti gli ingredienti per preparare e condire il tutto. L’intero incasso della serata sarà inviato alla popolazione colpita dal sisma.

Ad allietare la serata ci saranno gli artisti locali tra cui gli Old Stars, Modare e gli Artisti per Passione le quali componenti attualmente sono impegnate nelle fasi nazionali del Tour Music Fest targato Gianluca Musso e con il presidente di giuria Mogol. Aspettiamo dunque tutti coloro che vorranno contribuire all’iniziativa, sabato 8 ottobre a partire dalle ore 20.00 in piazza Giò Leonardo di Bona.