In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La cantante calabrese Micaela ad Avezzano in scena per la solidarietà

Calabria Tempo Libero
micaela.jpg

Una serata all'insegna della solidarietà con una raccolta fondi per le famiglie colpite dal recente terremoto del Centro Italia, andrà in scena stasera nella splendida Cattedrale dei Marsi di Avezzano.

L'evento, nato da un'idea di don Claide Berardi, ha lo scopo di contribuire ad aiutare e sostenere le Caritas di Ascoli Piceno e Rieti che ben conoscono le situazioni delle famiglie del territorio e, al meglio potranno gestire le loro richieste di aiuto.

Insieme alla cantante Micaela tanti artisti che contribuiranno con la loro arte alla serata solidale, tra cui il noto attore Lino Guanciale.

Micaela, che non è nuova a questo genere di iniziative, si è dichiarata subito disponibile, sottolineando il valore morale dell'iniziativa.

"Essere solidali - ha dichiarato - non significa fare ma ricevere, perché la più grande ricchezza dell'umanità è il bene comune, che rappresenta il nostro futuro. Un piccolo gesto, soprattutto da parte di noi giovani artisti che spesso diventiamo un punto di riferimento per le giovani generazioni, può significare molto".