Crotone calcio, via a rimborso degli abbonamenti: c’è tempo fino al 15

Crotone Sport

Da martedì 4 ottobre e fino a sabato 15 saranno rimborsate le quote del rateo abbonamento relative alle partite non godute da chi ha sottoscritto la tessera per le gare casalinghe del Crotone calcio.

La restituzione potrà essere ottenuta esclusivamente presso il Point della società, che si trova in Via Paternostro, nei pressi delle Poste Centrali della città che effettuerà orario continuato dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 18 e il Sabato dalle 9 alle 13.

La società pitagorica fa sapere che dal punto di vista operativo i richiedenti dovranno compilare una domanda di rimborso, che è scaricabile dal sito ufficiale dell’Fc Crotone o disponibile nello stesso Crotone Point. La stessa a poi consegnata agli addetti alla biglietteria che procederanno all’annullamento dell’abbonamento originario e all’emissione di uno nuovo valido per 16 gare.

Contestualmente avverrà il rimborso della differenza: per incassarla basterà presentare insieme alla domanda compilata il Titolo dell’abbonamento originariamente acquistato (il cosiddetto “Segnaposto”); la Carta di identità del sottoscrittore e la tessera del tifoso (in versione definitiva o provvisoria cartacea).

Esibendo gli stessi documenti, inoltre, sarà possibile chiedere il rimborso per conto di figli minori o di terze persone (in quest’ultimo caso sono previste massimo tre richieste), presentando una delega sottoscritta dal richiedente.

Coloro che per qualche ragione non dovessero fare in tempo a chiedere il rimborso, avranno comunque accesso ad un sistema di compensazione – che attualmente in fase di studio da parte della società – e potranno ricevere, al posto del rimborso economico, un gadget o biglietti per assistere a incontri da definire.

Gli abbonamenti a 18 gare per cui non è stato chiesto il rimborso continueranno comunque ad avere validità permettendo di accedere allo stadio.

Gli abbonati non residenti a Crotone potranno verificare le modalità di rimborso scrivendo una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .