In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Pensioni, Magorno (Pd): “Accordo passo importante”

Calabria Politica

Il Segretario del Pd Calabria, Ernesto Magorno esprime la propria soddisfazione per l'accordo tra governo e sindacati riguardante la riforma delle pensioni: "Si tratta- si legge in una nota- di una misura atta a favorire l'equità sociale, e aumentare la flessibilità delle scelte individuali attraverso l'eliminazione degli ostacoli alla mobilità lavorativa e di sostenere i redditi da pensione più bassi.

Un passo importante- continua- che avrà come beneficiari anche migliaia di lavoratori calabresi. Importanti anche la soluzioni circa il destino di coloro i quali svolgono un "lavoro usurante", i "lavoratori precoci" e l'aumento della quattordicesima. Se è vero che c'è ancora da fare-conclude il deputato Pd- è altrettanto vero che l'accordo siglato oggi è un passo significativo. La direzione intrapresa è quella giusta."