A Falerna superiore concerto degli Zero assoluto

Catanzaro Tempo Libero

Prosegue “Di me e di te Live”, la tournée degli Zero Assoluto che domenica 2 ottobre saranno in concerto a Falerna Superiore sul palco di Piazza Ugo Floro, per la serata conclusiva dei festeggiamenti in onore della Madonna del Santissimo Rosario.

Il concerto sarà l’occasione per ripercorrere insieme al pubblico i loro indimenticabili successi – da “Semplicemente” a “Svegliarsi la mattina”, da “Per dimenticare” a “Grazie” – e per presentare dal vivo i brani dell’ultimo disco “Di me e di te” (prodotto da Gaetano Puglisi e Massimo Levantini per Fonti Sonore e distribuito da Warner Music), come il sanremese “Di me e di te”, la hit “Una canzone e basta”, fino all’ultimo singolo “Eterni”.

“Di me e di te” è il 6° lavoro in studio del duo e segna una svolta artistica nel percorso di Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi che per la prima volta aprono le porte della loro produzione, collaborando con tanti autori di talento del panorama musicale italiano come Antonio Filippelli, Fortunato Zampaglione, Piero Romitelli, Zibba, Fabrizio Martorelli, Rory Di Benedetto.

L’album racchiude dieci tracce all’insegna del pop, in cui convivono perfettamente le due anime degli Zero Assoluto, quella più elettronica e quella più intima e acustica. Un lavoro che mette in luce ancora una volta l’abilità innata degli Zero Assoluto di firmare canzoni capaci di arrivare dritte all’ascoltatore, semplici e al tempo stesso piene di significato.