In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Le Rsu di Madonna della Catena ringraziano Fatarella per l’incontro

Calabria Attualità

"I rappresentanti sindacali CGIL, USB e CISL di Madonna della Catena intendono esprimere profondo ringraziamento al professore Riccardo Fatarella per l’incontro concessoci ieri, 27 settembre, anticipatamente sulla data in programma, presso il Dipartimento della Salute della Regione Calabria avente ad oggetto il problema occupazionale della struttura medesima".

È quanto fanno sapere, per le Rsa, Sabina Aquaro (CGIL), Lucio Grandinetti (USB) e Massimo Nardi (CISL).

"Nel corso dell’incontro – spiegano i rappresentanti sindacali - è stato manifestato l’effettivo impegno a risolvere a breve l’ormai annoso problema occupazione dell’unità di Laurignano attraverso l’istituzione di un tavolo tecnico sul tema alla presenza del Commissario ad acta per il piano di rientro Sanità Regione Calabria ing. Massimo Scura e del Direttore Generale dell’ASP di Cosenza Dr. Raffaele Mauro”.

I sindacati si dicono “Fiduciosi nell’esisto positivo di quest’imminente incontro” e ringraziano “tutte le componenti istituzionali per la sensibilità e la volontà a comporre la problematica sociale, scongiurando in tal modo l’eventualità dei licenziamenti collettivi".