Successo allo stadio comunale di Pianopoli con il concerto di Giusy Ferreri

Catanzaro Tempo Libero

Ancora un grande successo a Pianopoli con il concerto di Giusy Ferreri. Il concerto è stato organizzato dall’Amministrazione comunale con la Esse Emme Musica di Maurizio Senese a chiusura dei festeggiamenti per la Madonna Addolorata, allo stadio comunale.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Pianopoli Gianluca Cuda che ha dichiarato di non aver mai visto così tanta gente nel suo comune per un evento musicale: oltre quindicimila sono stati infatti gli spettatori arrivati allo stadio comunale, provenienti da ogni parte della regione per assistere all’ultima data del Hits tour di Giusy Ferreri, che ha toccato le maggiori città italiane.

Il pubblico era quello delle grandi occasioni, dunque, e non ha mai smesso di cantare i successi della Ferreri per tutte e due le ore di spettacolo in cui la cantante ha fatto una carrellata dei suoi brani più noti, dagli esordi ad alcuni assaggi delle nuove produzioni. Da “Non ti scordar mai di me”, il singolo dell’esordio in assoluto, alla più recente “Volevo te”, disco d’oro, a “Ti porta a cena con me”, presentato al Festival di Sanremo nel 2014, e “Prometto di sbagliare”, “Novembre” e “Stai fermo lì”, non è mancata poi la grande cover di Rino Gaetano, “Ma il cielo è sempre più blu”, «La canzone del nostro repertorio nazionale che è rimasta indelebile negli anni», ha detto la stessa Ferreri.