Nasce a Spezzano Piccolo il circolo di Fratelli d’Italia

Cosenza Politica

Nasce a Spezzano Piccolo il circolo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, ad annunciarlo è il portavoce provinciale Luca Belmonte, “Sono molto soddisfatto non solo per la crescita del partito nel territorio ma soprattutto per l’entusiasmo dei giovani animatori del circolo che si sono avvicinati spontaneamente al nostro progetto in un momento dove a farla da padrone è l’antipolitica fine a se stessa.” Portavoce del circolo territoriale sarà Biagio De Rose che coordinerà le attività del Movimento coadiuvato dal supporto di militanti e simpatizzanti che hanno deciso di sposare le idee di FdI.

“Il circolo è un’entità politica formata da giovani, animati dagli ideali di libertà, legalità, sovranità popolare e giustizia, oltre che da forte entusiasmo e passione per la partecipazione attiva. Il nostro obiettivo è quello di affermare con forza la nostra voce, schierandoci dalla parte di quei cittadini che necessitano di veder rappresentati concretamente i propri bisogni e le proprie idee – ha affermato il neo portavoce De Rose che ha poi spiegato i motivi che lo hanno spinto a mettersi in gioco e a vivere la politica in maniera attiva.

“La volontà di intraprendere questa strada nasce dal sentimento di profonda rabbia e delusione nei confronti degli attuali governanti sia a livello nazionale che a livello regionale e dei Comuni, i quali, in cambio di una comoda e ben retribuita poltrona, hanno tradito e svenduto gli ideali e le speranze della maggior parte dei concittadini. Vogliamo dunque batterci per la riconquista della dignità, al fianco di tutti coloro che, dal padre di famiglia al giovane alla ricerca di una sistemazione lavorativa, non si sentono più di essere italiani. Vogliamo porre fine al tempo delle chiacchiere, proponendo una politica fatta di concretezza, che sia basata sulla vita reale e sui problemi quotidiani di tutti noi”.