In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Stabilizzazione Vigili del fuoco, stilato documento per la Madia

Calabria Attualità

I Vigili del Fuoco “Precari” della Calabria aderenti all’Unione Sindacale di Base, hanno avuto l’incontro con il Capo di Gabinetto Gabetano Pignanelli (come da accordi e comunicati stampa di ieri) , per quanto concerne l’adempimento della tanto rinomata “Risoluzione Fiano” , che prevede la stabilizzazione e l’assunzione attraverso la “Reinternalizzazione dei Servizi” di tutto il personale Precario VVF.

Nel tavolo tecnico, il Coordinamento Regionale dei Precari USB della Regione Calabria allo stesso Capo di Gabinetto ha illustrato e fatto il punto della situazione, riguardante appunto la tematica della “Risoluzione Fiano” e quindi è stato chiesto dalla stessa O.S. e dalla delegazione dei lavoratori presenti aderenti all’Usb, di stilare un documento di sollecito indirizzato al Ministro Marianna Madia, in quanto la stessa “Risoluzione Fiano” è immessa nel testo della legge delega per la Riforma della P.A. . Il Capo di Gabinetto dopo aver ascoltato la voce dell’ “affermazione della verità “ si è attivato tempestivamente, facendo intervenire direttamente il Capo Struttura del Dipartimento del Lavoro, Formazione e Politiche Sociali il Pietro Prestinicola, che ha comunicato in tempo reale che il suddetto documento di sollecito è già in lavorazione e che a giorni ci invieranno tempestivamente la copia di avvenuta ricezione.