In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Temporali in Calabria, allerta arancione

Calabria Attualità

L’ampia area depressionaria che continua ad interessare le regioni meridionali e quelle del medio versante adriatico determina impulsi temporaleschi che potranno concentrarsi in particolare, ancora fino a domattina, su Abruzzo, Molise e Puglia.

La Protezione civile ha diramato un avviso che prevede il persistere di precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Abruzzo, Molise e Puglia, specie sui versanti costieri.

I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata per domani allerta gialla per rischio idrogeologico sui settori costieri di Abruzzo e Molise, sulla Puglia e su buona parte della Calabria.