In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Maltempo, paura a Rossano per un violento nubifragio

Calabria Cronaca Antonio Le Fosse

Tuoni e fulmini, oltre ad un violento nubifragio che si è abbattuto a Rossano, hanno svegliato, dalle prime ore del mattino di sabato 17 settembre 2016, l'intera popolazione rossanese per l'arrivo di un nuovo ed improvviso temporale. Il violento nubifragio, oltre ai tuoni assordanti, ha destato, ancora una volta, tanta preoccupazione nell'intera popolazione dopo l'alluvione vissuta lo scorso anno, precisamente il 12 agosto 2015, in cui si sono registrati danni ingenti nell'intero territorio e, soprattutto, al Lido Sant'Angelo con l'esondazione del torrente Citrea.

Le condizioni atmosferiche, da qualche ora, sono migliorate e la popolazione è ritornata ad essere più serena, dopo i momenti di tensione vissuti nelle prime ore del mattino, in cui si è temuto il peggio. E' iniziato, intanto, il sopralluogo, da parte degli uomini della Protezione Civile e del Centro COM, per verificare se ci sono stati eventuali danni provocati dal maltempo.