Tennis tavolo Castrovillari, seconda squadra promossa in C2

Cosenza Sport

La Tennis tavolo Castrovillari è la seconda squadra promossa in serie C2. La formazione del pollino aveva chiuso il torneo dello scorso anno al terzo posto nella fase regionale di serie D, che aveva fatto ben sperare in vista di eventuali ripescaggi.

Grande euforia tra gli atleti per la notizia comunicata dal Comitato Regionale Calabrese della Fitet, che ha inserito la compagine del pollino nel girone nord, formato da sei squadre, (Catanzaro, Crotone A e B, Atlantide, Vibo, Luzzi e Castrovillari).

Il Castrovillari ha riconfermato gli atleti Giuliano Catucci, Domenico Veltri, Sergio Bartolini, Giorgio Morrone ,con i Veterani Lombardi e De Gaio. New entry Aita e Altavilla di Paola e il ritorno dei giovani Vittorio Marcucci e Vincenzo Barbero di Praia a Mare.

Oltre alla C2, la società del presidente Giuseppe De Gaio è iscritta anche nel campionato di serie C Nazionale, unica squadra della provincia di Cosenza a parteciparvi. In quest’ultimo campionato già ci sono le premesse per un buon campionato visto che la formazione comprende il talento Eros Perri atleta di categoria superiore e i forti giovani Antonio Corrado e Luca Lombardi.