In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ancora maltempo al sud, allerta arancione in Calabria

Calabria Cronaca

La perturbazione che sta interessando le regioni centro-meridionali, insistendo sul medio versante adriatico, continuerà a determinare, anche domani, condizioni di spiccata instabilità al sud, in particolare sul versante ionico. A renderlo noto è la Protezione civile, che ha emesso nuovi avvisi di allerta per possibili rischi di allagamenti o smottamenti.

I temporali, spesso accompagnati da vento, fulmini e grandinate, continueranno a interessare le regioni meridionali, specialmente quelle ioniche, e da domani interesseranno anche la Sicilia, in particolare i settori orientali. Nella giornata di domani l'allerta arancione è ancora prevista su Puglia, Basilicata e Calabria ionica, mentre l'allerta gialla sarà su Umbria, Abruzzo, Molise, Sicilia e restanti settori della Calabria.