In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Da Coldiretti cordoglio per la scomparsa di Taverniti

Calabria Attualità

"In un appunto di qualche tempo fa, il Direttore Taverniti scriveva che osservava con ammirazione il lavoro degli agricoltori e che sempre di più intendeva raccontare il loro lavoro e i sacrifici. Con esempi concreti, non riusciva a spiegarsi la forbice tra i prezzi alla produzione e quelli al dettaglio che penalizzavano proprio gli agricoltori “veri custodi della terra e capaci di tramandare, come pochi , il loro sapere alle generazioni”. E' quanto scrive Pietro Molinaro, presidente Coldiretti Calabria.

Ne rimanemmo entusiasmati - continua la nota - anche per le altre cose che scriveva. Con il suo lavoro ha sempre contribuito ad esaltare e valorizzare le tradizioni agroalimentari del sud, il territorio, le risorse ambientali. Un figlio illustre della Calabria ci ha improvvisamente lasciati. Lo ringraziamo per le cose che ha fatto, per quelle che voleva fare e ci lascia in eredità. Alla sua famiglia esprimiamo i sentimenti del più grande conforto da parte della Coldiretti della Calabria".