Incontro sul tema “San Francesco di Paola esempio di Misericordia Incarnata”

Reggio Calabria Attualità

In occasione del IV Centenario della nascita di San Francesco di Paola, domani 8 settembre, alle ore 19:00, presso la Sala Consiliare in Piazza Domenico Ferrante a Bonifati, si terrà un incontro sul tema "San Francesco di Paola esempio di Misericordia Incarnata".

L'incontro è stato organizzato e promosso dall'Amministrazione Comunale di Bonifati e dalla "Commissione Provinciale IV Centenario San Francesco di Paola". Tra gli interventi in scaletta, oltre a quello del Sindaco di Bonifati Antonio Giovanni Mollo, sono previsti quelli di Don Pantaleo Walter Salerno Naccarato, parroco della Parrocchia Santa Maria Maddalena di Bonifati, dell'Avv. Giorgio Santoro, di Padre Giovanni Todaro dell'Ordine dei Minimi di San Francesco di Paola, e, infine, dell'Avv. Graziano Di Natale, che presiede la Commissione provinciale istituita per il IV Centenario della nascita di San Francesco di Paola.

Nel corso dell'incontro verrà consegnato il Premio San Francesco di Paola alla Dottoressa Carmela Sanguedolce, già sindaco di Bonifati, per l'alto valore sociale creato nel corso della sua attività amministrativa e per aver contribuito alla crescita della comunità di Bonifati.