Lite per il condominio, taglia le gomme all’auto del vicino: incastrato dalle telecamere

Vibo Valentia Cronaca

I carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica un uomo di 54, G.V., titolare di un B&B in Via Milite Ignoto del capoluogo.

Gli uomini del Norm sono intervenuti sul posto dopo la richiesta di un pensionato che, nella mattinata di ieri, scendendo di da casa, ha trovato tutti i pneumatici delle sue due autovetture completamente squarciati.

Le indagini hanno permesso di ricostruire l’intera vicenda: nel pomeriggio di ieri si era, vi sarebbe stato un ennesimo litigio per questioni di vicinato tra il titolare del B&B e il pensionato, che abita nella casa accanto alla struttura ricettiva. Come purtroppo spesso avviene in questi casi, dalle parole si è passati ai fatti ed il 54enne, approfittando dell’oscurità della notte, con un coltello ha tagliato i penumatici delle autovetture di proprietà del pensionato. Peccato, per lui, che l’azione è stata interamente ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi dello stabile.

La vittima ha sporto denuncia presso gli uffici del Norm. G.V., riconosciuto nelle immagini dai militari, è stato denunciato per i reati di danneggiamento aggravato e porto abusivo di arma.