In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ammortizzatori sociali. Regione: pubblicato Decreto Dirigenziale

Calabria Attualità

Il Dipartimento “Sviluppo Economico, Lavoro e Politiche Sociali” della Regione Calabria, nell’ambito delle misure di politica attiva per il lavoro a favore di disoccupati e di percettori di mobilità in deroga, ha pubblicato, il 2 agosto 2016 n. 82 parte III A BURC, il Decreto Dirigenziale n. 8859 del 28 luglio 2016 avente ad oggetto “PAC - Manifestazione d’interesse per la selezione di massimo 600 soggetti disoccupati e disoccupati in possesso dello status di percettori di ammortizzatori sociali in deroga in attuazione delle intese raggiunte dalla Regione Calabria ed il MIUR - Ufficio Scolastico Regionale della Calabria. Impegno risorse”.

La Manifestazione prevede la presentazione delle istanze di partecipazione a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURC, con scadenza entro e non oltre le ore 14,00 del 15 settembre 2016. Nel rispetto della L.R. 15 gennaio 2009, n. 3, art. 1, comma 2, i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione determinano come prima data utile quella dell' 1 settembre 2016 e come scadenza le ore 14,00 del 15 settembre 2016. Ciò premesso si comunica che, al fine di ottimizzare le procedure informatiche ed amministrative connesse alla presentazione ed alla gestione delle istanze di partecipazione, si rende necessario modificare i termini e le modalità per la presentazione delle candidature.

Nelle more della formalizzazione del decreto dirigenziale di modifica della manifestazione d’interesse sopra citata, si dispone che la presentazione delle istanze di partecipazione decorra a partire dal giorno 5 settembre 2016 ed abbia come scadenza le ore 14,00 del 20 settembre 2016.