In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Furgone contro un’auto, un morto ed un ferito sull’A3 Salerno-Reggio

Calabria Cronaca

Uno scontro avvenuto stamani tra un furgone ed un’autovettura, e sulle cui cause sono ancora in corso gli accertamenti, ha provocato la morte una persona ed il ferimento di un’altra.

A seguito del sinistro, verificatosi in direzione sud dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in corrispondenza del km 92,000, tra gli svincoli di Sala Consilina e Padula-Buonabitacolo, in provincia di Salerno, il traffico è provvisoriamente bloccato.

Sul posto è presente il personale dell’Anas, del 118 e della Polizia Stradale per la rimozione dei veicoli incidentati, per l’esecuzione dei rilievi e per il ripristino, prima possibile, della viabilità.

L’uscita obbligatoria – per il traffico in direzione Reggio Calabria – è allo svincolo di Sala Consilina, con rientro in A3 allo svincolo di Padula-Buonabitacolo. L’interruzione della circolazione, resasi necessaria per il completamento dei rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati, è valsa solo poche ore. Il tratto di strada è stato infatti riaperto al traffico.

(ultimo aggiornamento 12:19)