Pusher in un parco estivo. Sequestrate mille dosi di hashish

Cosenza Cronaca

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Scalea, hanno arrestato due presunti pusher che avrebbero nascosto, in due diversi appartamenti, alcune dosi di hashish pronte per essere confezionate per la vendita al dettaglio.

I militari hanno effettuato un lungo servizio di osservazione, dopodiché sono entrati nel primo appartamento dove hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare a carico di un 28enne proveniente dall’Isola d’Elba, trovando della droga che, se immessa sul mercato, avrebbe permesso di vendere circa 200 dosi di hashish.

Successivamente è stata localizzata una seconda abitazione nella quale è stata ritrovata una maggiore quantità di hashish accantonata, oltre che materiale vario per il confezionamento al dettaglio. Più di 800 le dosi di hashish sequestrate e ritenute nella disponibilità di una donna campana di 30 anni, tra l’atro in stato di gravidanza.

L’uomo e la donna, pertanto, sono stati accusati di detenzione ai fini di spaccio di droga rimanendo nei loro domicili, in stato di arresto, in attesa del processo per direttissima.