In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Camere di commercio a sostegno dei terremotati

Calabria Attualità

Anche le Camere di Commercio sono schierate in prima fila per sostenere, con iniziative di vario genere, le popolazioni colpite dal terribile sisma. L'Unioncamere nazionali sta predisponendo una prima forma di intervento. Il Presidente dell'Unioncamere Calabria, Michele Lico, Presidente anche della Camera di Vibo Valentia, è in continuo contatto con i vertici nazionali per ottimizzare gli interventi.

“Preferiamo rimanere con un profilo basso -ha detto il segretario generale della Camera di Vibo, Donatella Romeo - per non creare confusione ma stiamo cercando di valutare una serie di possibili proposte per le PMI del luogo e per le famiglie. Oltre alle necessarie misure nazionali che vanno dalla sospensione fiscale alla concessione di incentivi -ha aggiunto Romeo -anche noi calabresi siamo attivi e pensiamo , ad esempio, alla possibilità di poter finanziare borse di studio per i ragazzi del luogo”.