A Gambarie incontro sulla città metropolitana e le riforme costituzionali

Reggio Calabria Attualità

Città Metropolitana e riforme costituzionali: due sfide presenti per costruire il futuro". Questo il titolo dell’incontro in programma per domani 20 agosto alle 17 a Gambarie d’Aspromonte presso la terrazza dell’Hotel Centrale.

A confrontarsi sul tema saranno il Consigliere Metropolitano Riccardo Mauro, il Sindaco di Santo Stefano Francesco Malara, il Consigliere Regionale e capogruppo del Partito Democratico Sebi Romeo, il Deputato del Pd Demetrio Battaglia e il Sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.

Città Metropolitana e riforme costituzionali, due tematiche di grandissima attualità che coinvolgeranno in un dibattito anche i tanti turisti presenti nella cittadina aspromontana in questo periodo di ferie agostane. Un confronto a più voci che focalizzerà i punti nodali delle prossime sfide autunnali, a partire dai programmi di sviluppo da mettere in campo per il rilancio del comprensorio di Gambarie d'Aspromonte e dei Comuni limitrofi, vero e proprio baricentro montano della Città Metropolitana di Reggio Calabria, sul quale si concentra gran parte delle speranze per il futuro della montagna reggina.