Marco Carta al Festival Euromediterraneo di Altomonte

Cosenza Tempo Libero

Venerdì 19 agosto alle 21,00 grande concerto di una delle voci più importanti della canzone italiana. La sua carriera musicale è iniziata grazie alla vittoria nel 2008 del talent show Amici di Maria De Filippi con il 75% delle preferenze.

Il plebiscito ottenuto ad “Amici” viene confermato con l’album d’esordio “Ti rincontrerò”, che conquista il disco di platino. Sempre nello stesso anno Marco Carta si aggiudica il premio internazionale What’s Up come miglior artista dell’anno, e nel 2009 debutta e vince il Festival di Sanremo con la canzone “La forza mia” che raggiunge il picco delle vendite.

Venerdì 19 agosto alle 21,00 al teatro C. Belluscio di Altomonte l'artista sardo conquisterà il pubblico con il suo nuovo album di inediti “Come il mondo” uscito a maggio e lanciato con il singolo “Non so più amare”, che ha già raccolto numerosi consensi. Una nuova esperienza musicale che racchiude l'anima pop e l'anima rock di Marco Carta. Oltre ai pezzi più ritmati, infatti, non mancano le ballad, proprio nello stile che lo hanno reso famoso.

Il Festival Euromediterraneo 2016 ci propone un'altra eccellenza della musica italiana. Sarà certamente un grande concerto quello che ci aspetta, un insieme di emozioni di tutte le sfumature che metteranno tutti d'accordo.