In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Omicidio a San Calogero, agricoltore assassinato a colpi d’arma da fuoco

Vibo Valentia Cronaca

Un agricoltore di San Calogero, Domenico Antonio Valenti, di 74 anni, è stato ucciso nel tardo pomeriggio di oggi a colpo d’arma da fuoco.

Alla base del delitto, avvenuto nelle campagne di località Calderano, nel centro in provincia di Vibo Valentia, vi sarebbe una lite avvenuta con un vicino per motivi di confini dei terreni, un 49enne che è sospettato dell’omicidio e attualmente si trova sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Tropea, che stanno indagando sull’accaduto. L’uomo è stato rintracciato mentre vagava per le vie della città.

Valenti sarebbe stato assassinato mentre stava andando nel fondo di sua proprietà a bordo di una Fiat Panda. L’attentatore l’avrebbe aspettato e sparato alcuni colpi contro la vettura, sul luogo sono stati difatti ritrovati otto bossoli di pistola, una calibro 9x21 che sarebbe stata già recuperata, che lo hanno attinto al costato.