In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Due auto in fiamme sull’A3 Salerno-Reggio, salvata una famiglia

Calabria Cronaca

Due auto che vanno in fiamme nel giro di poco meno di 24 ore lungo l’A3 Salerno-Reggio Calabria e cinque persone tratte in salvo per il rotto della cuffia, in due distinti interventi, dagli agenti della Polstrada.

È il bilancio negativo di questo week-end pre ferragostano sulle strade italiane che ha fatto registrare il primo caso, nella giornata di ieri, nel tratto autostradale del vibonese dove, in direzione sud, e per cause ancora in corso di accertamento, un incendio è divampato da una vettura. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per gestire la viabilità quando si è verificato un incidente che ha coinvolto tre mezzi. Uno degli occupanti è stato estratto dalla vettura dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale.

Stamani invece, il secondo caso, avvenuto nei pressi dell’area di servizio di Sala Consilina, nel salernitano, dove a prendere fuoco è stata una Citroen C3 fermatasi all’interno dell’autogrill. Fortuna ha voluto che sul posto stesse transitando una pattuglia della Stradale che ha subito messo in salvo gli occupanti dell’auto, una famiglia composta anche da due bimbe di 8 mesi e di 2 anni. Gli agenti hanno poi spento l’incendio con un estintore in dotazione.